FUJI X-T30 Corpo Nera 181834 | TuttoFoto.com


0

Carrello Vuoto

Mirrorless

FUJI

FUJI X-T30 Corpo Nera

Codice: 9321001
Mpn: 181834

Articolo esaurito
Metodi di pagamento
Pagamenti
Dettagli

Sella Personal Credit
Scegli le rate (da 6 a 48)
10 rate 0% int. € 93,00

GARANZIA FUJIFILM ITALIA

La 4a generazione
Il nuovo FUJIFILM X-T30 offre prestazioni simili a FUJIFILM X-T3, in un corpo più piccolo e leggero. Ha lo stesso sistema AF a rilevamento di fase con copertura del fotogramma quasi al 100%, scatto continuo ad alta velocità senza blackout fino a 30 fps, funzione di regolazione monocromatica, effetto cromatura cromatica e modalità Mirino sportivo e offre anche funzioni che soddisfano i meno professionali fotografo, come la funzione Advanced SR Auto.

Il "Little Giant - X-T30" offre una qualità d'immagine di alta qualità ad un prezzo più accessibile che mai.

Le fotocamere mirrorless hanno compiuto il prossimo salto nella capacità espressiva.

Il FUJIFILM X-T30 è l'unione di funzionalità sviluppate su quattro generazioni di X Series. Ciò include una migliore qualità delle immagini e una maggiore velocità di elaborazione grazie alla combinazione dell'ultimo sensore X-Trans ™ * CMOS 4 e del motore di elaborazione delle immagini, in un corpo ancora più compatto e leggero.

X-Trans ™ * Sensore CMOS 4
Sensore di immagine da 26,1 megapixel retroilluminato

FUJIFILM X-T30 presenta il sensore X-Trans CMOS 4 di quarta generazione della X Series. Con una risoluzione di 26.1 MP, il sensore utilizza l'esclusivo array di filtri colorati X-Trans per ridurre l'effetto moiré e i falsi colori senza la necessità di un filtro ottico passa-basso. La sua struttura retroilluminata migliora la qualità dell'immagine riducendo i livelli di rumore e aumentando la sensibilità a ISO160.

X-Processor 4
Motore di elaborazione delle immagini perfettamente associato per le massime prestazioni

Il nuovo X-Processor 4 ha un design quad-core per sfruttare tutto il potenziale del sensore X-Trans CMOS 4. Questa combinazione di processore e sensore è alla base della modalità di simulazione della pellicola, che consente di ottenere colori e toni più ricchi, oltre a un miglioramento significativo della capacità della videocamera di seguire un soggetto in movimento, una messa a fuoco automatica più rapida e precisa e un 4K / 30P migliorato capacità video.

-------------------------------------------------------------------------------------
Catturare
Supreme AF e prestazioni di scatto continuo che ti consentono di cogliere ogni opportunità

Prestazioni AF più rapide e più precise

Il numero di pixel di rilevamento di fase nel sensore è stato aumentato a 2,16 milioni e l'area AF di rilevamento di fase copre l'intero fotogramma (circa il 100%), consentendo una messa a fuoco automatica rapida e accurata. Anche il limite di luce scarsa per la rivelazione di fase AF è stato esteso da + 0,5 EV nei sistemi di telecamere della generazione precedente a -3,0 EV.

Sei modalità AF
Le modalità AF disponibili sono "AF a punto singolo" per la priorità di messa a fuoco su un singolo punto scelto, "Zona AF" adatta per un soggetto in movimento e "Wide / Tracking AF". Ognuno di essi può essere combinato con le modalità AF-S e AF-C per creare sei modelli AF in totale.


AF-S + Punto singolo
Modalità AF di base per la messa a fuoco su un singolo punto scelto in un soggetto

AF-S + Zone
Cattura di un soggetto in movimento in un'ampia area AF

AF-S + Wide
Catturare automaticamente un soggetto che esegue movimenti imprevedibili sull'inquadratura


AF-C + Punto singolo
Catturare un soggetto che fa un movimento lineare

AF-C + Zone
Tracciare un soggetto che rende i movimenti meno impegnativi che possono essere seguiti manualmente a mano libera

Tracking AF-C +
Tracciamento automatico di un soggetto che si muove attraverso il fotogramma

Otturatore meccanico ed otturatore elettronico

Il FUJIFILM X-T30 può scattare in modo continuo fino a 8,0 fps alla massima risoluzione quando si utilizza l'otturatore meccanico e offre la modalità Mirino sportivo, che scatta immagini all'interno di un'area ritagliata che rappresenta ca. 16,6 megapixel (crop a 1,25x), contrassegnati all'interno della vista del mirino, in modo da poter controllare i movimenti di un soggetto ancor prima che entri nel fotogramma di ripresa. Utilizzando l'otturatore elettronico, FUJIFILM X-T30 supporta scatti continui ad alta velocità senza blackout fino a 30 fps *. Quando è selezionato l'otturatore elettronico, è anche possibile scegliere la modalità silenziosa.

"AF per rilevamento visi e oculari" per fotografie con ritratto migliore

Le prestazioni di tracciamento di "AF di rilevamento visi e oculari" sono due volte migliori rispetto ai modelli precedenti. Il FUJIFILM X-T30 mantiene una messa a fuoco precisa delle persone frontali o laterali in scene notoriamente difficili da tracciare. L'AF con rilevamento degli occhi è anche supportato nella modalità AF-C, gli occhi del soggetto che insegue la messa a fuoco nella ritrattistica che coinvolge i movimenti. L'AF per la rilevazione dell'occhio può essere configurato per la messa a fuoco prioritaria sull'occhio destro o sinistro o sull'occhio più vicino alla fotocamera. È uno strumento potente nella fotografia di ritratti, che richiede precisione di messa a fuoco con una profondità di campo ridotta.

Funzione "Face Select" per assicurarsi di catturare un soggetto importante

Quando sono presenti più volti all'interno della cornice, è possibile selezionare una persona specifica sul pannello touchscreen o con la leva di messa a fuoco in modo che le impostazioni di messa a fuoco automatica e di esposizione siano ottimizzate per il soggetto. "Face Select" è uno strumento perfetto quando si scattano foto commemorative o si riprende una persona specifica in una grande folla in sport o altri eventi.

------------------------------------------------------------------------------------
Film
Registrazione video 4K / 30P e audio digitale ad alta risoluzione

Grazie al sensore di immagine e al processore di quarta generazione, il FUJIFILM X-T30 vanta straordinarie funzionalità di registrazione video 4K. In realtà registra in 6K (6240x3510) per produrre una qualità sbalorditiva in 4K (3810x2160). La fotocamera supporta anche il formato DCI (17: 9), che conferisce un aspetto ancora più cinematografico ai tuoi video. FUJIFILM X-T30 adotta una registrazione audio ad alta risoluzione senza la necessità di accessori aggiuntivi. Infine, sono supportate anche la registrazione F-Log e l'uscita a 10 bit 4: 2: 2 tramite la porta HDMI, rendendo la fotocamera adatta a produrre video più professionali e completi.

AF di rilevamento di volti e occhi durante la registrazione video

AF per il rilevamento di volti e occhi è disponibile anche durante la registrazione di video. Insieme alla funzione "Face Select", è possibile cambiare chi è a fuoco durante la registrazione usando il pannello touchscreen o la leva di messa a fuoco.

Video 4K con modalità di simulazione del film

È possibile riprendere filmati 4K utilizzando una qualsiasi delle modalità di simulazione del film. ETERNA, è particolarmente adatto per i video grazie ai suoi colori tenui e ai ricchi toni di ombra, che conferiscono un aspetto cinematografico. ACROS offre video monocromatici con trame fini e una ricca gradazione, mentre CLASSIC CHROME crea un'atmosfera unica, che ricorda i film d'inversione vintage. Velvia offre la possibilità di dare un'alta saturazione alle immagini video.

-------------------------------------------------------------------------------------
Colore
Tecnologia di riproduzione del colore sviluppata utilizzando il know-how della storia di FUJIFILM nel settore dei film fotografici

Colore
Le uniche modalità di simulazione del film di FUJIFILM
Sono disponibili in totale 16 opzioni di Simulazione film, che producono colori e toni ricchi che riflettono le tue intenzioni creative, proprio come se ti stessi scambiando tra diversi tipi di pellicole fotografiche. Questa è una funzione esclusiva di FUJIFILM, sviluppata con la filosofia e il know-how di presentazione dei colori dell'azienda perfezionati in oltre 80 anni di produzione di pellicole fotografiche. Diverse opzioni disponibili includono PROVIA e Velvia, che prendono il nome dai film fotografici di FUJIFILM, così come ETERNA, che emula i toni dei film, CLASSIC CHROME, adatto per le foto di documentari, oltre a due tipi di filtri monocromatici inclusi ACROS.

PROVIA

Questa è un'opzione standard che si rivolge a una varietà di situazioni. Fornisce tonalità della pelle e colori vivaci in ciò che FUJIFILM chiama "colori della memoria", esattamente come li ricordi.
Velvia

Questa opzione è caratterizzata da un'elevata saturazione combinata con i colori della memoria. È perfetto per fotografie di paesaggi e fauna selvatica con blu intenso e vivaci colori primari, o per scene notturne grazie ai suoi neri profondi.
ASTIA

Questa opzione offre toni morbidi e alta saturazione allo stesso tempo, mostrando toni della pelle radiosa e gradazioni uniformi. È ideale per i ritratti all'aperto, quando si desidera garantire toni vivaci in background.
CROMO CLASSICO

Questa opzione aggiunge un'aria di profondità profonda alle immagini con colori tenui e toni tenui. È progettato principalmente per creare un'atmosfera unica, che ricorda i film d'inversione vintage.
ACROS (+ Ye / R / G FILTER)

Questa è un'opzione monocromatica, progettata all'inseguimento per trame fini, neri profondi e ricca gradazione. Offre il vantaggio di fornire dettagli fini a ISO bassi e granulosità ad alti ISO.
PRO Neg. Ciao

Questa opzione crea ritratti ad alto contrasto anche in condizioni di cielo coperto o in interni con illuminazione piatta. È caratterizzato da tonalità naturali della pelle, che lo distinguono dalle altre opzioni che forniscono colori di memoria.
PRO Neg. Std

Questa opzione produce tonalità della pelle realistiche e naturali nei ritratti ripresi sotto illuminazione controllata. I toni più morbidi e delicati con bassa saturazione creano istantanee con una differenza
ETERNA

Questa opzione è caratterizzata da colori tenui e mezzitoni lisci nelle ombre, creando l'atmosfera delle immagini in movimento.
Effetti speciali che migliorano ulteriormente le tue espressioni fotografiche

OFF


Effetto cromatico "forte"

Il FUJIFILM X-T30 offre vari effetti che possono essere combinati con le modalità di simulazione del film per migliorare l'estro creativo nelle tonalità e nelle gradazioni dei colori. Gli effetti speciali disponibili includono l'effetto cromatura cromatica, che produce colori e gradazioni più profonde in soggetti che contengono colori molto saturi, che sono notoriamente difficili da fotografare. La funzione di regolazione monocromatica riproduce fedelmente i neri caldi e freddi nelle foto digitali, un tempo ottenute con carte fotografiche e sviluppatori specifici. L'effetto Grain aggiunge granulosità, in genere visibile nelle immagini basate su pellicola, alle foto digitali per creare una trama analogica. La fotocamera fornisce anche i mezzi per regolare i toni di luce, i toni dell'ombra, la nitidezza e altre proprietà.
------------------------------------------------------------------------------------
Messa in piega
Design compatto e leggero con maneggevolezza e funzionalità avanzate.
Il FUJIFILM X-T30 riflette la filosofia di design della Serie X.
Tutti gli elementi del design sono stati realizzati pensando al fotografo, dall'operazione basata sul quadrante al corpo compatto e leggero. Il FUJIFILM X-T30 utilizza il sensore APS-C di ultima generazione per registrare ogni immagine con la massima qualità e ha un design esteticamente piacevole che evoca la passione per catturare il momento, contribuendo ad immergerti nel mondo della fotografia.
Inoltre, la fotocamera incorpora numerose funzioni utili come il pannello LCD posteriore touchscreen e un flash incorporato ben nascosto.




Ampia varietà di modalità di scatto per adattarsi a qualsiasi condizione di ripresa
Puoi scegliere tra "Manuale" per scegliere le impostazioni di esposizione da solo, "Priorità diaframma" per dare priorità alla profondità di campo e Bokeh - effetto sfocatura dello sfondo nell'immagine, "Priorità tempi di posa" per assicurare il movimento del soggetto o "Programma" a lasciare la scelta dell'apertura e della velocità dell'otturatore alla fotocamera. Puoi anche optare per "Advanced SR Auto" per scatti intelligenti e completamente automatici.

Modalità di controllo

È possibile selezionare "Programma", "Priorità alla velocità dell'otturatore", "Priorità diaframma" e "Manuale" utilizzando una combinazione della ghiera di velocità e l'anello diaframma sull'obiettivo. La ghiera di compensazione dell'esposizione consente inoltre di regolare l'esposizione fino a ± 5 stop * .

Modalità automatica

Quando si utilizza la modalità Advanced SR Auto, la fotocamera seleziona automaticamente le impostazioni di scatto ottimali da 58 scene preimpostate.

Modalità automatica SR avanzata

Quando è selezionata la modalità Advanced SR Auto, la fotocamera esamina la scena e seleziona automaticamente le impostazioni di messa a fuoco automatica e di esposizione ottimali. Questa modalità è utile in situazioni in cui è difficile determinare le giuste impostazioni di esposizione. È sufficiente premere l'otturatore per ottenere immagini di alta qualità e acquisire opportunità fotografiche perfette.
-----------------------------------------------------------------------------------
Interfaccia
Design esterno in continua evoluzione
Interfaccia
Mirino elettronico ad alte prestazioni

Confronto delle dimensioni del mirino


Confronto luminosità mirino
Sinistra: Modelli precedenti
Destra: X-T30

Il FUJIFILM X-T30 dispone di un EVF con ca. 2,36 milioni di punti e il rapporto di ingrandimento di 0,62x. Questo è più luminoso e una risoluzione più alta rispetto ai modelli precedenti e offre un rapporto di ingrandimento equivalente ai DSLR. Con un ritardo di visualizzazione di soli 0,005 secondi e una frequenza di aggiornamento di 100 fps *, l'EVF consente di identificare i movimenti del soggetto in modo rapido e preciso. A differenza di una DSLR, l'EVF consente di vedere esattamente cosa catturerà il sensore, con gli effetti della simulazione del film e dell'esposizione riflessi in tempo reale, in modo che sia possibile scattare senza controllare come le impostazioni influenzano l'immagine finale.

Monitor LCD con touchscreen inclinabile


Il FUJIFILM X-T30 è dotato di un monitor LCD inclinabile da 3,0 pollici con schermo tattile con proporzioni 3: 2 e ca. 1,04 milioni di punti. Il design inclinabile consente di scattare facilmente da angoli alti e bassi. Tutte le informazioni di ripresa, normalmente visualizzate sul monitor, possono essere disattivate se si desidera concentrarsi sullo scatto.

Pannello touchscreen in cattività

È possibile regolare l'area AF utilizzando il touchscreen mentre si guarda attraverso il mirino

Dotato di un pannello touchscreen capacitivo, FUJIFILM X-T30 consente controlli basati su touch durante le riprese, come "Touch AF", "Touch Focus Area Selection", "Touch Shot" e "Touch Function". Questa funzionalità consente di spostare l'area di messa a fuoco più rapidamente e in modo intuitivo rispetto al passato o semplicemente di utilizzare un movimento a scorrimento per scorrere le immagini durante la revisione.

Presa e maneggevolezza migliorate.


FUJIFILM X-T30 utilizza una leva a otto direzioni anziché i tradizionali pulsanti di selezione a 4 vie. Ciò conferisce alla camera compatta della fotocamera un ulteriore spazio per afferrare la fotocamera per una maggiore stabilità. Allo stesso tempo, lo spessore dell'impugnatura è stato aumentato in modo che la fotocamera si trovi più comodamente in mano.

 

FUJIFILM X-T30 BODY BLACK - GARANZIA UFFICIALE FUJIFILM ITALIA

Scheda tecnica

 

Nome del modello FUJIFILM X-T30

 

Numero di pixel effettivi 26,1 milioni di pixel

 

Sensore d'immagine X-Trans CMOS 4 da 23,5 mm × 15,6 mm (APS-C) con filtro colore principale

 

Sistema di pulizia del sensore

 

Vibrazione Ultra Sonic

 

Supporti di memorizzazione Scheda SD (-2G) / Scheda SDHC (-32G) / Scheda SDXC (-512G) UHS-I

 

Formato file di fermo immagine

 

Fermo immagine

 

JPEG (Exif Ver.2.3) * 1 , RAW: 14 bit RAW (formato originale RAF), RAW + JPEG

 

Numero di pixel registrati

 

L: (3: 2) 6240 x 4160 / (16: 9) 6240 x 3512 / (1: 1) 4160 x 4160

 

M: (3: 2) 4416 x 2944 / (16: 9) 4416x 2488 / (1: 1) 2944 x 2944

 

S: (3: 2) 3120 x 2080 / (16: 9) 3120x 1760 / (1: 1) 2080 x 2080

 

Montatura dell'obiettivo Supporto X FUJIFILM

 

sensibilità Sensibilità di uscita standard: AUTO1 / AUTO2 / AUTO3 (fino a ISO12800) / da ISO200 a 12800 (passo 1/3 EV)

 

Sensibilità di uscita estesa: ISO80 / 100/125/25600/51200

 

Controllo dell'esposizione Misurazione TTL a 256 zone, Multi / Spot / Media / Peso centrale

 

Modalità di esposizione P (Programma AE) / A (AE priorità diaframma) / S (AE priorità priorità otturatore) / M (Esposizione manuale)

 

Compensazione dell'esposizione -5,0EV - + 5,0EV, 1 / 3EV step

 

(registrazione di filmati: -2,0EV - + 2,0EV)

 

Stabilizzatore d'immagine Supportato con obiettivi di tipo OIS

 

Tipo di scatto Otturatore piano focale

 

Velocità dell'otturatore

 

Otturatore meccanico

 

Modalità P: 4 sec. a 1 / 4000sec.

 

Una modalità: 30 secondi. a 1 / 4000sec.

 

Modalità S / M: 15min. a 1 / 4000sec.

 

Modalità Bulb: fino a 60 minuti.

 

Otturatore elettronico * 2

 

Modalità P: 4 sec. a 1/32000 sec.

 

Una modalità: 30 secondi. a 1/32000 sec.

 

Modalità S / M: 15min. a 1/32000 sec.

 

Modalità Bulb: 1 sec. Fisso

 

Otturatore meccanico + elettronico

 

Modalità P: 4 sec. a 1/32000 sec.

 

Una modalità: 30 secondi. a 1/32000 sec.

 

Modalità S / M: 15min. a 1/32000 sec.

 

Modalità Bulb: fino a 60 minuti.

 

Tempo di posa sincronizzato per il flash

 

1/180 sec. o più lento

 

Scatto continuo Circa. 30fps [Solo otturatore elettronico, 1,25 x Ritaglio] (JPEG: 26 fotogrammi Compressione senza perdita RAW: 17 fotogrammi RAW non compresso: 17 fotogrammi)

 

Circa. 20 fps [Solo otturatore elettronico, 1,25 x ritaglio] (JPEG: 53 fotogrammi compressione senza perdita RAW: 17 fotogrammi RAW non compresso: 17 fotogrammi)

 

ca. 10fps [Solo otturatore elettronico, 1,25 x Ritaglio] (JPEG: 95 fotogrammi Compressione senza perdita RAW: 18 fotogrammi RAW non compresso: 18 fotogrammi)

 

Circa. 20fps [Solo otturatore elettronico] (JPEG: 32 fotogrammi Compressione senza perdita RAW: 17 fotogrammi RAW non compresso: 17 fotogrammi)

 

Circa. 10fps [Solo otturatore elettronico] (JPEG: 81 fotogrammi Compressione senza perdita RAW: 18 fotogrammi RAW non compresso: 18 fotogrammi)

 

Circa. 8 fps (JPEG: 90 fotogrammi compressione senza perdita RAW: 18 fotogrammi RAW non compresso: 18 fotogrammi)

 

Circa. 5 fps (JPEG: 205 fotogrammi Senza perdita di compressione RAW: 24 fotogrammi non compressi RAW: 19 fotogrammi)

 

ca. 4 fps (JPEG: 209 fotogrammi Compressione senza perdita RAW: 28 fotogrammi RAW non compresso: 20 fotogrammi)

 

ca. 3 fps (JPEG: 216 fotogrammi Senza perdita di compressione RAW: 34 fotogrammi non compresso RAW: 21 fotogrammi)

 

Pre-scatto: ca. 30fps [Solo otturatore elettronico, 1,25 x Ritaglio] (massimo 10 fotogrammi con mezza pressione, massimo 12 fotogrammi dopo la pressione totale, massimo 22 fotogrammi)

 

Pre-scatto: ca. 20fps [Solo otturatore elettronico, 1,25 x Ritaglio] (massimo 10 fotogrammi con mezza pressione, massimo 22 fotogrammi dopo la pressione totale, massimo 32 fotogrammi)

 

Pre-scatto: ca. 10fps [Solo otturatore elettronico, 1,25 x Ritaglio] (massimo 10 fotogrammi con mezza pressione, massimo 68 fotogrammi dopo la pressione totale, massimo 78 fotogrammi totali)

 

* i fotogrammi registrabili dipendono dal supporto di registrazione

 

* La velocità dello scatto continuo dipende dall'ambiente di ripresa e dai fotogrammi di ripresa

 

Auto bracketing Bracketing AE (Frame: -2, -3, +3, +2, ± 9, ± 7, ± 5, ± 3 Step: 1 / 3EV, 2 / 3EV, 1EV, 4 / 3EV, 5 / 3EV, 2EV, 7 / 3EV, 8 / 3EV, 3EV)

 

Bracketing di simulazione pellicola (Qualsiasi 3 tipi di simulazione film selezionabile)

 

Bracketing gamma dinamica (100% · 200% · 400%)

 

Sensibilità ISO Bracketing (± 1 / 3EV / ± 2 / 3EV / ± 1EV)

 

Bracketing del bilanciamento del bianco (± 1 / ± 2 / ± 3)

 

Bracketing della messa a fuoco (Cornici: 1 - 999, Passo: 1-10, Intervallo: 0 - 10s)

 

Messa a fuoco

 

modalità

 

AF singolo / AF continuo / MF

 

genere

 

Intelligent Hybrid AF (AFL a contrasto TTL / TTL a rilevamento di fase)

 

Selezione del riquadro AF

 

Punto singolo AF: EVF / LCD: 13 × 9/25 × 17 (Dimensioni modificabili della cornice AF)

 

Zona AF: 3 × 3/5 × 5/7 × 7 da 91 aree su 13 × 9 griglia

 

Wide / Tracking AF: ( fino a 18 aree) * AF-S: Wide / AF-C: Tracking

 

All

 

bilanciamento del bianco Riconoscimento automatico scena / Personalizzato1-3 / Selezione temperatura colore (2500K-10000K) / Preimpostato: Fine, Ombra, Luce fluorescente (Luce diurna), Luce fluorescente (Bianco caldo), Luce fluorescente (Bianco freddo), Luce a incandescenza, Sott'acqua

 

Autoscatto 10sec. / 2 secondi

 

Riprese intervallate Sì (Impostazione: Intervallo, Numero di colpi, Ora di inizio)

 

Veloce Flash a comparsa manuale (Super Intelligent Flash)

 

Numero guida: ca. 7 (ISO200 · m) / ca. 5 (ISO100 · m)

 

Modalità flash

 

MODALITÀ FLASH

 

TTL (FLASH AUTO / STANDARD / SLOW SYNC.) / MANUALE / COMMANDER / OFF

 

SYNC. MODALITÀ

 

1 ° TENDA / 2 ° TENDA

 

Scarpa calda Sì (compatibile con TTL Flash dedicato)

 

Mirino 0,39 pollici circa 2.36 milioni di punti OLED Color Viewfinder

 

Copertura dell'area di visualizzazione rispetto all'area di cattura: ca.

 

Ingrandimento 100% : 0,62 × con obiettivo da 50 mm (equivalente a 35 mm) all'infinito e diottria impostata su -1m -1

 

Angolo di visualizzazione diagonale: ca. 31 ° (angolo di visuale orizzontale: circa 26 °) Sensore per l'occhio incorporato

 

Impostazione della luminosità AUTO: 50 ~ 800cd / ㎡

 

monitor LCD 3,0 pollici, formato 3: 2, ca. Monitor LCD a colori touch screen da 1,04 milioni di punti (circa il 100% di copertura)

 

Registrazione di filmati

 

Formato del file

 

MOV (MPEG-4 AVC / H.264, Audio: campionamento lineare PCM / stereo a 24 bit / 48 KHz)

 

Dimensione del file / Frequenza dei fotogrammi / Tempo di registrazione

 

[DCI 4K (4096 × 2160)]

 

29,97p / 25p / 24p / 23,98p 200Mbps / 100Mbps fino a ca. 10min

 

[4K (3840 × 2160)]

 

29.97p / 25p / 24p / 23.98p 200Mbps / 100Mbps fino a ca. 10 minuti

 

[Full HD (2048 × 1080)]

 

59.94p / 50p / 29.97p / 25p / 24p / 23.98p 200Mbps / 100Mbps fino a ca. 15 minuti.

 

[Full HD (1920 × 1080)]

 

59.94p / 50p / 29.97p / 25p / 24p / 23.98p 200Mbps / 100Mbps fino a ca. 15 minuti.

 

[Full HD (1920 × 1080)

 

Registrazione ad alta velocità] 120p / 100p 200Mbps (registrazione) fino a ca. 6min.

 

* Per la registrazione di filmati, utilizzare una scheda di memoria SD con UHS Speed ​​Class 3 o superiore.

 

* Sebbene la registrazione dei filmati continui senza interruzioni quando le dimensioni del file raggiungono i 4 GB, le riprese successive verranno registrate su un file separato che deve essere visualizzato separatamente.

 

Funzioni fotografiche Advanced SR AUTO, AF rilevamento viso / occhi, Rimozione automatica occhi rossi, Seleziona impostazioni personalizzate, Panorama, Spazio colore, Impostazione (Colore, Nitidezza, Gamma D, Tono evidenziatore, Tono ombra), Linea guida per inquadratura, Memoria N. fotogramma, Visualizzazione istogramma, profondità di messa a fuoco anteprima, ottimizzazione modulazione lente, pre-AF, impostazione del numero di punti di messa a fuoco, assistenza MF, controllo messa a fuoco, evidenziamento picco di messa a fuoco, livello elettronico, esposizione multipla, priorità rilascio / priorità priorità messa a fuoco, impostazione pulsante Fn, ISO Controllo AUTO, Impostazione AF istantanea (AF-S / AF-C), AF-C IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE, AF OTTURATORE, AE OTTURATORE, AF-ON, Punto di messa a fuoco automatica e area di messa a fuoco, Impostazione dell'area di messa a fuoco, AE-L / AF-L impostazione dei pulsanti, Modifica / Salva menu rapido, Anteprima exp./WB in modalità manuale, Tipo di scatto, Impostazione schermo sensibile, Modalità Ricerca sport, Pre-scatto, Riduzione sfarfallio

 

Modalità di simulazione del film 16 modalità (PROVIA / Standard, Velvia / Vivid, ASTIA / Soft, Classic Chrome, PRO Neg.Hi, PRO Neg.Std, Bianco e nero, Bianco e nero + Filtro Ye, Bianco e nero + Filtro R, Bianco e nero + G Filter, Sepia, ACROS, ACROS + Ye Filter, ACROS + R Filter, ACROS + G Filter, ETERNA / Cinema)

 

Regolazione B & W: -9 ~ + 9

 

Effetto grano FORTE, DEBOLE, SPENTO

 

Colore effetto cromato FORTE, DEBOLE, SPENTO

 

Impostazione della gamma dinamica AUTO, 100%, 200%, 400%

 

Filtro avanzato Fotocamera giocattolo / Miniatura / Colore pop / High-key / Low-key / Tono dinamico / Soft focus / Colore parziale (Rosso / Arancione / Giallo / Verde / Blu / Viola)

 

Funzioni di riproduzione Conversione RAW, Ruota immagine, Ruota immagine automatica, Rilevamento visi, Eliminazione occhi rossi, Photobook assist, Cancella fotogrammi selezionati, Riproduzione a più fotogrammi (con miniatura miniaturizzata), Presentazione diapositive, Proteggi, Ritaglia, Ridimensiona, Panorama, Preferiti, Memo vocale Ambientazione

 

Trasmettitore wireless

 

Standard

 

IEEE 802.11b / g / n (protocollo wireless standard)

 

crittografia

 

Modalità mista WEP / WPA / WPA2

 

Modalità di accesso

 

Infrastruttura

 

Bluetooth®

 

Standards

 

Bluetooth Ver. 4.2 (Bluetooth a bassa energia)

 

Frequenza operativa

 

[frequenza centrale]

 

2402 - 2480 MHz

 

Funzione wireless Geotagging, comunicazione wireless (trasferimento di immagini), visualizzazione e acquisizione di immagini, ripresa di telecamere remote, salvataggio automatico di PC, ordine di trasferimento delle immagini, stampa della stampante instax

 

Altre funzioni Stampa Exif, 35 lingue, data / ora, differenza di orario, suono e flash disattivati, impostazione delle prestazioni, anteprima exp. in modalità Manuale, Luminosità LCD, Colore LCD, Anteprima immagine. Effetto, DISP. Impostazione personalizzata, MODALITÀ GRANDI INDICATORI (EVF), MODALITÀ INDICATORI LARGHE (LCD), INDICATORI GRANDI DISP. IMPOSTAZIONE, Impostazioni del copyright

 

terminale

 

Interfaccia digitale

 

USB Type-C (USB3.1 Gen1)

 

Uscita HDMI

 

Micro connettore HDMI (tipo D)

 

Altro

 

Φ 2,5 mm, mini connettore stereo [microfono]

 

Alimentazione elettrica Batteria agli ioni di litio NP-W126S (inclusa)

 

Durata della batteria per le immagini fisse * 3

 

Circa. 380 fotogrammi (modalità normale) Quando è impostato XF35mmF1.4 R.

 

Durata effettiva della batteria per l'acquisizione del film * 3

 

* Il rilevamento dei volti è impostato su OFF

 

4K: ca. 45min. (29,97 p), FULL HD: ca. 45min. (59.94p)

 

Durata della batteria di continuità dell'acquisizione di filmati * 3

 

* Il rilevamento dei volti è impostato su OFF

 

4K: ca. 60min. (29,97 p), FULL HD: ca. 75min. (59.94p)

 

Dimensioni 118,4 mm (L) x 82,8 mm (H) x 46,8 mm (D) / 4,66 pollici. (W) x 3,26 pollici. (H) x 1.84in. (D)

 

Peso Circa. 383 g / 13,5 once (compresa batteria e scheda di memoria)

 

ca. 333 g / 11,8 once (esclusi accessori, batteria e scheda di memoria)

 

temperatura di esercizio 0 ° C - 40 ° C (+ 32 ° F - + 104 ° F) C

 

Umidità operativa 10 - 80% (senza condensa)

 

Periodo di avviamento Circa 0,4 secondi.

 

* Ricerca Fujifilm

 

Accessori inclusi Batteria agli ioni di litio NP-W126S

 

Adattatore di corrente CA Adattatore

 

Spina

 

Cavo USB

 

Tracolla

 

Coperchio corpo

 

Clip a cinghia

 

Coperchio di protezione

 

Strumento di fissaggio a clip

 

Manuale dell'utente

Articolo esaurito
Cerca Articoli simili sul sito
Metodi di pagamento
Dettagli

Sella Personal Credit
Scegli le rate (da 6 a 48)
10 rate 0% int. € 93,00