TuttoFoto.com - Condizioni di Vendita


0

Carrello Vuoto

Condizioni di Vendita

Ordini

Gli ordini possono essere inoltrati anche tramite:
E-Mail: staff@tuttofoto.com

Conferma ordine

Riceverete la conferma del vostro ordine tramite una E-Mail.

Spedizione

La vostra merce può esservi consegnata tramite corriere, con un minimo contributo per imballo e spedizione per l'Italia di € 10,00, che non sarà addebitato in caso di ritiro presso il nostro magazzino.
La spedizione viene effettuata entro 24/48 ore lavorative.
Si può richiedere di essere contattati telefonicamente il giorno prima della consegna con un costo aggiuntivo di € 3,66 (tariffa imposta dal corriere).
Riceverete una E-mail contenente gli estremi della spedizione.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:

contrassegno:
Alla consegna della merce pagherai in contanti al corriere per importi fino a 990.00 euro; per importi superiori, il corriere Bartolini richiederà assegno Circolare intestato al corriere stesso.

carta di credito:
E' possibile pagare con tutte le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e PayPal, anche con carte di credito RICARICABILI. Il pagamento viene richiesto solamente al momento della spedizione della merce. Riceverai una mail di conferma con un link da utilizzare per il pagamento. In nessun momento della procedura d'acquisto Tuttofoto è in grado di conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito web di Banca Sella S.p.A.

PayPal:
E' possibile pagare tramite PayPal, con il proprio conto personale oppure tramite carta di credito. Il pagamento viene richiesto solamente al momento della spedizione della merce. Riceverai una mail di conferma con un link da utilizzare per il pagamento. In nessun momento della procedura d'acquisto Tuttofoto è in grado di conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito PayPal.

bonifico bancario:
Potrai effettuare il pagamento dopo che avremo verificato la disponibilità del materiale ordinato. Riceverai una mail di conferma con i dati bancari per il bonifico.
La merce verrà spedita alla conferma della ricezione del bonifico.

c/c postale o postagiro:
Potrai effettuare il pagamento dopo che avremo verificato la disponibilità del materiale ordinato.
Riceverai una mail di conferma con il numero di conto corrente postale.
La merce verrà spedita alla conferma dell'accredito.

pagamento rateale online tramite Sella Personal Credit:
Consel


Trasparenza: https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza

Il pagamento tramite Sella Personal Credit è attivabile solo per importi superiori a Eu 300,00.
Il pagamento rateale puo' essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalita' di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Le modalità disponibili sono:
- Fino a 36 mesi prima rata a 30 gg
- Fino a 36 mesi con prima rata a 90 gg
- Fino a 10 mesi tasso 0 (solo per articoli in promozione)


Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Consel: (http://www.e-consel.it/), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).

Nella pagina web di Consel potrai scegliere il tuo piano di rimborso tra le soluzioni disponibili e acquisire tutta la documentazione contrattuale ed informativa relativa al finanziamento tra cui: informativa privacy, codice deontologico e documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI).

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA. La transazione avviene sempre in modalita' protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato).
Al termine della compilazione del modulo, Consel restituira' in tempo reale una di queste tre risposte:

  • Approvazione provvisoria del finanziamento.
  • Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
  • Mancata approvazione del finanziamento.

Consel ti invierà delle e-mail con le quali ti confermerà e ti aggiornerà sugli esiti delle valutazioni effettuate.
In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:
  • una copia del documento d'identità;
  • una copia del codice fiscale;
  • una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi per richieste di prestito superiori a 1.000 euro;
  • una copia recente di un'utenza domestica (luce, gas, telefono).

Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascera' l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato. 
L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria, raccomandata o raccomandata A1.

Qualora tu decida di non dare seguito alla richiesta di finanziamento o, in caso di mancato rientro della documentazione ad essa relativa, la richiesta si intenderà ritirata.

Qualora invece tu sia iscritto a Rate in Rete 2.0, puoi scegliere tra i piani di finanziamento "Consel Cart@ in rete Visa".
@ Rate in Rete 2.0 ` una Linea di Credito con cui potrai effettuare i tuoi acquisti su Internet senza l'obbligo di sottoscrivere ulteriori finanziamenti per ogni acquisto successivo al primo fino a capienza del credito assegnato.
E' possibile richiedere @ Rate in Rete 2.0 direttamente sul sito Consel ottenendo subito un credito iniziale di 2.000 euro che potrai utilizzare presso tutti i siti e-commerce convenzionati.

Saldo e ritiro in negozio:
Il pagamento avverrà al ritiro della merce presso il nostro magazzino.

Supergaranzia Tuttofoto.com

La Supergaranzia è un tagliando che viene rilasciato da Tuttofoto.com al momento dell'acquisto del materiale. La data di scadenza è riportata sul tagliando. Il materiale garantito verrà ritirato per la riparazione dal nostro corriere e riconsegnato direttamente al domicilio. Le spese sono a carico di Tuttofoto.com.


Codice di condotta

Leggi i dettagli

Privacy

Leggi i dettagli

Diritto di recesso

Leggi i dettagli

Esecuzione del contratto

Leggi i dettagli