THINK TANK Hydrophobia 70-200 - TT623


0

Carrello Vuoto

Coperture Antipioggia e Antipolvere

THINK TANK

THINK TANK Hydrophobia 70-200 - TT623

Codice: 9894090
Mpn: TT623

Articolo esaurito
Metodi di pagamento
Pagamenti
Dettagli

THINK TANK Hydrophobia 70-200 - TT623

Hydrophobia è una copertura antipioggia ideata per proteggere il vostro equipaggiamento professionale e riuscire a lavorare anche in condizioni climatiche avverse. Contro pioggia, neve e sabbia è un accessorio indispensabile per chi pratica fotografia naturalistica o sportiva.

Hydrophobia 70-200 protegge una fotocamera DSRL professionale con un obiettivo 70-200mm f:2,8 montato. Dotata di una parte posteriore trasparente consente di controllare il visore della macchina e di cambiare le batterie o le schede di memoria senza necessità di rimuoverla.

Il Hydrophobia 70-200 comprende un Think Tank Camera Strap che è preconnected a una durevole in metallo D-ring in parapioggia. Un uso corretto della cinghia e parapioggia non è necessario rimuovere la cinghia allegata alla fotocamera. Né prevede il taglio buchi nella copertura di pioggia o smontare cinghia allegata alla fotocamera.
La cinghia lente all'interno del Hydrophobia consente l'esterno Camera Strap per supportare pienamente il peso della telecamera e l'obiettivo. Stringere la cinghia lente quindi clip in giro per il back-end della lente, assicurando una perfetta aderenza.
Non è necessario rimuovere la cinghia già allegata alla DSLR. Basta piegare la cinghia e lo infilo nella Camera Strap Retainer, che è l'anello elastico all'interno della idrofobia.
Il Hydrophobia attribuisce in modo sicuro in tutto il paraluce da un gancio-e-cinghia ciclo con rivestimento antiscivolo. Utilizzando un paraluce sotto la pioggia impedisce in modo efficace le goccioline randagi da striature tutta la parte anteriore della lente, in modo simile a blocchi di riflesso dalla luce del sole.
Un oculare appositamente progettati per l'uso è obbligatorio e il fissaggio corretto della copertura pioggia idrofobia. L'oculare consente una visione chiara, dritto fino al mirino della fotocamera, pur mantenendo una guarnizione resistente all'acqua. Ci sono quattro oculari tra cui scegliere, due per Canon e due per Nikon DSLR. Per sfogliare gli oculari e la compatibilità di controllo, vai alla Camera Rain Cover sezione e link alle singole pagine web oculare.
Un lembo oculare può essere ripiegata su oculare Hydrophobia quando la fotocamera è non è l'uso. Ciò mantiene la pioggia di polvere in eccesso o di raccogliere il mirino, mentre la fotocamera è solo appeso la cinghia esterna.
Una tasca oculare è costruito sul fianco della copertura pioggia idrofobia. Essa può essere utilizzata per memorizzare l'oculare Hydrophobia quando il coperchio pioggia è riposti o può portare la DSLR oculare di gomma, mentre la copertura pioggia è attivo utilizzato. Se vuoi per l'occhio-icona a forma sulla idrofobia.
Una copertina morbida paraluce è incluso per un'ulteriore protezione dagli elementi. Utilizzarlo come un copriobiettivo, è troppo piccola per essere una cuffia per doccia. Il coperchio cappa può essere conservato in tasca sulla parte superiore della lente o può essere completamente rimosso per risparmiare un po 'alla rinfusa.
La finestra trasparente sul retro del Hydrophobia mantiene schermo LCD della fotocamera e controlli visibili. Vi sia spazio a sufficienza anche all'interno del parapioggia per modificare le schede di memoria e le batterie senza esporre la fotocamera alla pioggia.
Utilizzando una lente più corta lunghezza focale nel Hydrophobia può essere possibile a seconda della posizione dello zoom o di messa a fuoco anelli sulla lente.

Dimensioni interne: 44.5 x 14 cm
Peso: 0.363 kg

 

Articolo esaurito
Cerca Articoli simili sul sito
Metodi di pagamento
Dettagli